Diritto di Recesso
Ai sensi della normativa vigente, hai il diritto di recedere dal contratto d’acquisto del corso online entro 14 giorni dalla data di acquisto, senza obbligo di fornire alcuna motivazione.
Condizioni per il Rimborso
- Accesso al Corso: per poter esercitare il diritto di recesso, è essenziale che tu non abbia ancora partecipato al primo incontro online.
- Richiesta di Rimborso: la richiesta di rimborso deve essere inviata entro i termini previsti e deve essere accompagnata da una copia della conferma d’ordine.
- Tempi di Elaborazione: Una volta ricevuta la tua richiesta, provvederemo a elaborarla entro 2 giorni lavorativi.
Esclusioni dal Diritto di Recesso
- Accesso al Corso: se hai già partecipato al corso, anche parzialmente, il diritto di recesso decade.
- Servizi Personalizzati: il diritto di recesso non si applica ai servizi personalizzati, come ad esempio le sessioni di spiritual counseling individuali o le consulenze.
Procedura di Rimborso
Per esercitare il diritto di recesso, ti invitiamo a contattarci tramite email scrivendo all’indirizzo info@spiritualcounseling.it
Rimborso della Spesa
L’importo rimborsato corrisponde al prezzo totale del corso acquistato. Le spese di transazione eventualmente sostenute non sono rimborsabili.
Modalità di Rimborso
Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Modifiche alla Politica
Ci riserviamo il diritto di modificare la presente politica di rimborso in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul nostro sito web.
Assistenza Clienti
Puoi rivolgere ogni domanda o richiesta di informazioni inviando una email all’indirizzo info@spiritualcounseling.it